VenetoAste è

Mi presento

Sono nata il 15 novembre del 1973,  sposata con Aldo e mamma orgogliosa di Claudia che ha illuminato la mia vita nel 2011.

Laureata con il massimo dei voti mi pregio di un’esperienza quasi ventennale nel settore notarile e delle aste giudiziarie immobiliari.

Il mio percorso professionale ha avuto un momento sostanziale durante l’attività svolta per uno Studio Notarile del Basso Vicentino, grazie al quale ho costruito una formazione a supporto di un’esperienza determinante per la gestione della clientela: umanità e umiltà “come tatuaggio professionale” unitamente a una consapevole e autonoma gestione del lavoro;

il valore aggiunto della collaborazione con uno staff di altissimo livello hanno completato e sublimato il cammino per un lavoro trasformatosi in passione.

Approdata all’APEP di Padova, Associazione di delegati notarili leader nel settore delle vendite immobiliari giudiziarie, ho conosciuto a fondo il mondo delle aste in ogni sua sfaccettatura.

Fondo Veneto Aste con l’obiettivo di permettere alla clientela interessata di realizzare la possibilità di investire sul mattone a prezzi da outlet, sia che trattasi di sogno casa, di investimento con fini speculativi o industriali,  con un progetto imprenditoriale/commerciale strutturato per rendere possibile ciò che spesso si arena per errata taratura di aspettative e modalità.

Nel 2016 dirigo le vele su Vicenza e dopo uno studio del Tribunale berico e delle sue modalità, maturando esperienze in loco e verificando nei fatti il procedere decido di camminare con le mie gambe ed abbondando il lavoro da dipendente mi dedico anima e corpo all’esperienza VenetoAste per offrire un servizio non standardizzato a tutti, nessuno escluso, vogliano realizzare il sogno casa: esperienza e cortesia con il cuore.