VENETO ASTE: Focus tariffe su giovani e anziani

09 Gen

VENETO ASTE: Focus tariffe su giovani e anziani

La consulenza propedeutica all’acquisto è gratuita e non solo.

VenetoAste precisa che l’attenzione verso i giovani e gli anziani è massima.

Premesso che la consulenza, come vuole la deontologia, propedeutica all’acquisto è assolutamente gratuita per tutti fino al mandato (incarico) noi lavoriamo per te e per la tua soddisfazione con un’attenzione particolare per giovani e anziani.

Hai meno di 25 anni e più di 65? Vieni da noi con la carta d’identità:

  • il nostro compenso da corrispondersi SOLO al momento dell’aggiudicazione sarà da intendersi fisso e non suscettibile agli scaglioni del prezzo base (da Euro 0 a Euro 10000000000).

Questo perché vogliamo dare la possibilità a tutti (compresi coloro che per difficoltà di contratti professionali stabili e compensi congrui e a causa di pensioni non adeguate ai costi della vita) di avere un tetto sulla testa fruendo della soluzione low cost accessibile a mezzo degli immobili proposti dai Tribunali della provincia di Vicenza e non solo: ribadiamo che VenetoAste per vocazione opera sulla Provincia Berica ma si muove su tutta la Regione, senza limiti territoriali.

Ricordiamo, infatti, che gli immobili all’asta non hanno esclusiva d’agenzia: spetta al cliente formulare un sogno ed al nostro staff aiutare a relizzarlo.

Parola di VENETOASTE!

Per saperne di più ti aspettiamo in ufficio, in Via Piazzon 21 a Creazzo: la tua soddisfazione è la nostra migliore pubblicità!