Core business

Il nostro compito è quello di aiutare, in piena trasparenza, i sogni a diventare realtà.

Vuoi una casa? Scalpiti per realizzare un investimento da mettere a reddito? Hai individuato un capannone che può costituire la base per la tua attività? Noi ti aiutiamo a:

  • scegliere tra le proposte dei Tribunali Veneti l’immobile più adatto alle tue esigenze e possibilità
  • curiamo ogni formalità utile a presentarti all’asta in modo consapevole, compresa la visita all’immobile da programmare almeno un mese prima della data d’asta e poi, se conseguita l’aggiudicazione, ti seguiamo passo dopo passo fino a quando diventi proprietario, chiavi in mano.
  • Vuoi prendere parte a un’asta ma senza essere fisicamente presente? I nostri legali, ai sensi dell’art. 583 c.p.c. parteciperanno per te all’incanto con apposita procura notarile, agendo per tuo nome e conto nei limiti del tuo mandato. Ciò che si può fare per offrirti tutti i servizi dedicati all’affare in asta giudiziaria immobiliare noi lo facciamo.

A quanto ammonta il nostro compenso?

LA CONSULENZA E’ GRATUITA!

Alla firma dell’incarico viene richiesto un compenso di 200 € + IVA  (ti piace l’immobile e ti piacciamo noi, camminiamo insieme, fino alla fine, per superare ogni ostacolo esautorandoti da ogni ansia), a copertura delle spese iniziali relative all’ istruttoria sul merito dell’immobile e alle relative azioni connesse.

EFFETTUIAMO PER IMMOBILI FUORI PROVINCIA  CONSULENZE A DOMICILIO. 

Se non ti aggiudichi l’immobile la cifra iniziale rimane un investimento (anticipo) anche per il prossimo obiettivo scelto (residenziale o commerciale).

Quando il delegato ci fornirà gli importi entro i termini richiesti dalla procedura ti forniremo le istruzioni utili per il:

  • pagamento dell’immobile e delle tasse connesse, ai sensi di legge;
  • saldo del dovuto per i servizi svolti da VenetoAste (calcolato a scaglioni sul prezzo base come da avviso pubblicitario, senza sorprese).
  • VenetoAste rimane con te fino alla consegna delle chiavi e per qualsiasi servizio connesso all’immissione in possesso dell’immobile: con noi tu non sei mai solo.

VENETOASTE OFFRE CONSULENZA GRATUITA (fino al mandato) AGLI ESECUTATI CHE INTENDONO RECUPERARE IL PROPRIO  IMMOBILE PIGNORATO CON ASSISTENZA COMPETENTE E MIRATA A SECONDA DELLE CASISTICHE EVIDENZIATE E PER TRATTATIVE DI STRALCIO IMMOBILIARE.